Laurea magistrale in comunicazione digitale a Napoli con il Percorso Eccellenza

Oggi più che mai conseguire una laurea magistrale in comunicazione digitale significa fare una scelta che apre le porte di tantissime opportunità occupazionali.

Il biennio specialistico Unicusano, attivato in modalità ‘Percorso Eccellenza’, si rivolge sia ai giovani neo-laureati e sia ai professionisti che desiderano riqualificare il proprio know how.

La guida completa al corso di laurea magistrale in comunicazione digitale a Napoli

Nel corso dei prossimi paragrafi analizzeremo nel dettaglio la proposta formativa Unicusano relativa al corso di laurea magistrale in comunicazione digitale.
Ci soffermeremo in maniera particolare sulle peculiarità del Percorso Eccellenza e sulle relative potenzialità in ottica lavorativa.

Che cos’è il Percorso Eccellenza

Il Percorso Eccellenza identifica una metodologia focalizzata sulle esigenze dello studente, ovvero su quelle che sono le attitudini e le necessità in fase di apprendimento.
La modalità didattica mette a disposizione di ogni corsista un mentore, il cui ruolo è supportare lo studio  affinchè risulti produttivo.

Tra le peculiarità dell’Eccellenza Unicusano anche lo svolgimento degli esami, che vengono suddivisi in una serie di esoneri.

Come funziona la laurea magistrale in comunicazione digitale?

Il biennio magistrale in comunicazione digitale è impostato su un programma attuale e completo, che garantisce ai corsisti una preparazione spendibile in svariati ambiti del mercato.

Il piano di studi del primo anno si basa su insegnamenti che riguardano i Digital Studies, i metodi per la ricerca sociale e mediale, il marketing digitale, l’analisi semiotica dei prodotti culturali e mediali.

Il secodo anno, invece, consente al corsista di personalizzare il programma in base alle personali ambizioni professionali, scegliendo quali materie approfondire tra quelle opzionali.

Cosa cambia rispetto ad un corso di laurea ‘tradizionale’?

Il Percorso Eccellenza prevede una modalità di svolgimento degli esami totalmente innovativa.
Gli esami vengono ripartiti in più esoneri; lo studente avrà meno materiale da studiare e riuscirà a preparare gli esami con maggiore tranquillità, approfondendo ogni signolo argomento.

Tra le differenze anche l’esclusività del servizio di tutoraggio.
Ogni corsista, anziché avere più tutor didattici a cui rivolgersi a seconda della materia da preparare, può contare su un’unica figura, un mentore totalmente dedicato che si occupa di seguire l’apprendimento di tutte le discipline.

I vantaggi per lo studente

Gli studenti iscritti al Percorso Eccellenza hanno la possibilità di accedere ai seguenti vantaggi:

  • Supporto personalizzato da parte del mentore
  • Preparazione degli esami organizzata e produttiva
  • Riduzione dello stress
  • Conseguimento della laurea nei tempi prestabiliti

Il costo della retta è di 5.000; per ulteriori dettagli compila subito il form online che trovi su questa pagina.

Credits immagine: DepositPhoto.com/Zaripov Andrei


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link