Scegliere il corso di laurea? Fallo a Napoli con Unicusano!

Commenti disabilitati su Scegliere il corso di laurea? Fallo a Napoli con Unicusano! Studiare a Napoli

Periodo di esami di maturità: le prove scritte sono ormai finite ed è tempo per gli studenti di tutta Italia di affrontare la tanto temuta prova orale. I nervi sono a fior di pelle, come anche l’emozione di un percorso che si chiude. Si tirano le somme (oltre che i voti) di quelle che sono le proprie passioni e si cerca di capire che strada prendere.

Perché se l’esame di maturità da una parte segna la fine di un’esperienza, dall’altra segna l’inizio, altrettanto emozionante, di un nuovo cammino, quello universitario. E la tanto temuta domanda arriva: quale corso di laurea scegliere?

Un primo e utilissimo passo può essere un test d’orientamento. Qui all’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli ti guidiamo nella scelta del corso di laurea online che più si addice alle tue aspettative e alle tue necessità, sia per quanto riguarda le tue ambizioni, sia per quanto riguarda l’urgenza di ogni studente di avere delle concrete opportunità di lavoro al termine dei propri studi.

Ciò che contraddistingue tutti i corsi di laurea online Unicusano di Napoli è appunto la loro modalità blended, che permette di frequentarli sia in aula, presso il nuovissimo Learning Centre, sia telematicamente, così da poter organizzare lo studio in maniera indipendente e dare anche la possibilità di sviluppare dell’esperienza lavorativa, fondamentale per prepararsi al mondo del lavoro e per avere più possibilità di placement finale. A tal proposito, l’Università di Napoli Unicusano organizza tirocini, seminari e workshop in aziende che diano opportunità d’assunzione finale, proprio per incentivare le possibilità di carriera di ciascuno studente.

Si tratta di un’ottima opportunità per incamminarsi verso il proprio futuro in maniera innovativa, guidata e sicura. Venite quindi a trovarci sul nostro portale o presso il nostro Learning Centre per scoprire tutti corsi di laurea e scegliere il più adatto a voi: saremo felici di accompagnarvi durante tutto il percorso! Vi aspettiamo!