Entra anche tu a lavorare nel settore dell’alimentazione: con Unicusano si può!

Il settore dell’alimentazione italiano continua a far parlare di sé: così, dopo la chiacchieratissima Expo che da qualche tempo invoglia il mondo a mangiare e produrre alimenti in maniera biologica e sostenibile e grazie alla ripresa di questo settore, che sempre più sviluppa consapevolezza e ricerca del benessere, nuovi investimenti arrivano e tantissime sono le posizioni di lavoro aperte per questo 2015.

Ma a differenza di quello che si può pensare, non sono solamente talenti gastronomici ad essere ricercati, bensì talenti economici, che abbiano sì una grande passione per il cibo e il settore dell’alimentazione, ma anche valide e solide competenze a livello manageriale e amministrativo.

Come accedervi? A Napoli i corsi di laurea online dell’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre, offrono una preparazione altamente specializzata e attuale, che permetterà allo studente di accedere sin da subito al mondo del lavoro grazie alla modalità blended e all’approccio particolarmente job oriented.

Particolarmente adatti sono il corso di laurea magistrale in Scienze Economiche e quello in Economia Aziendale e Management.

Si tratta di corsi di studi che creano il perfetto equilibrio tra una preparazione approfondita e teorica, come tradizione vuole, e uno studio dinamico e al passo coi tempi, che permette allo studente di organizzarsi in maniera personale e indipendente, garantendo così la possibilità di fare esperienza lavorativa e avere delle concrete opportunità di placement finale.

Tutti i corsi di laurea Unicusano a Napoli possono essere seguiti sia online che in aula, grazie ai servizi del Learning Centre, per garantire ad ogni studente il metodo di studio ottimale.

Si tratta di corsi di studio perfetti per chi vuole accedere a professioni come il Manager Aziendale, o ruoli amministrativi come quelli ricercati oggi nel settore dell’alimentazione e della ristorazione, che sembra essere in piena ripresa e in forte espansione. Si tratta infatti di una vera e propria opportunità per il futuro, da non lasciarsi assolutamente scappare! Per saperne di più, vi aspettiamo sul nostro portale oppure sempre qui, sul Blog di Unicusano Napoli. Alla prossima!