Vacanze e studio? A Napoli si può fare!
Viviamo in una regione bellissima, piena di perle sia naturali che artistiche. La Campania è infatti una delle zone più belle del nostro altrettanto Bel Paese. E se non ci credete è davvero arrivato il momento di scoprirlo. Se questa estate, infatti, a causa dello studio non avete molto tempo da dedicare alle vacanze e partire verso mete lontane, perché non decidere di conoscere meglio il vicinato?
La Regione Campania, con la Campania ArteCard dà la possibilità di seguire cinque circuiti d’eccellenza alla scoperta delle bellezze di queste nostre terre, oppure di scoprire a fondo tutte le bellezze di Napoli e dei suoi monumenti o, ancora, quelli di tutta la regione. Non vi resta che scegliere.
E se siete preoccupati di non riuscire a far coincidere studio e vacanza, non vi preoccupate. Basterà organizzarvi bene prima della partenza e tutto sarà sotto controllo.
Il trucco sta nell’assicurarsi che tutto ciò di cui avete bisogno per studiare per il vostro corso di laurea online Unicusano sia ben organizzato e accessibile in ogni momento sulla vostra piattaforma telematica. Basterà essere sicuri di avere sempre internet a portata di mano e il gioco è fatto. Ricordatevi che, per qualsiasi evenienza, l’Università Telematica Unicusano è a Napoli con il suo Learning Centre, dove il nostro staff e i vostri tutor saranno a vostra disposizione per seguirvi e assistervi in ogni vostra difficoltà.
Insomma, tutto ciò di cui avete bisogno è un device tecnologico con cui connettervi a internet e un po’ di buona volontà nello svegliarvi un po’ prima la mattina per studiare, oppure magari rinunciare all’aperitivo, senza però dover dire no a tutta la vacanza.
Ricordatevi anche che per consigli su come studiare con il caldo e come organizzare il proprio studio in estate c’è la nostra piccola lista di consigli, molto semplici ma anche molto utili!
Buone vacanze, quindi, e buona scoperta della nostra bella Campania 🙂