Specializzati e trova lavoro con Unicusano Napoli!

Commenti disabilitati su Specializzati e trova lavoro con Unicusano Napoli! Studiare a Napoli

Sono più di 6.250 i giovani che, in Campania, hanno trovato lavoro grazie al programma Garanzia Giovani. È quello che emerge dal nono monitoraggio a cura della Regione Campania, aggiornato al 31 gennaio 2015. Quello che risulta è, quindi, che la Campania sembra rispondere alla crisi in maniera migliore rispetto ad altre regioni, probabilmente anche grazie alla voglia di moltissimi giovani di mettersi in gioco e approfondire le proprie conoscenze accademiche e professionali per soddisfare al meglio le esigenze del mondo del lavoro.

E se questo è proprio quello che stavate cercando, la possibilità di specializzarvi e approfondire le vostre conoscenze, anche nel caso in cui già svolgiate un lavoro e abbiate bisogno di aggiornarvi facendo però conciliare le ore di studio con la vostra professione,  l’Università Telematica di Napoli annovera all’interno del suo piano formativo moltissimi Master online e Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale altamente specializzanti e al passo coi tempi.

L’Unicusano, infatti, è sempre molto attenta a quelle che sono le esigenze del mondo del lavoro e gli sviluppi e le novità a cui esso va incontro e si impegna a fornire ai propri studenti conoscenze inerenti a tali innovazioni, che li facciano diventare dei veri e propri professionisti nel loro settori, con tutte le adeguate competenze e le adeguate capacità creative e innovative.

Si tratta inoltre di master e corsi altamente job oriented, che danno possibilità di tirocinio in aziende che diano opportunità di assunzione finale. Unicusano, infatti, si rende conto che è assolutamente fondamentale offrire corsi e master che diano concrete opportunità di lavoro ai propri studenti.

Per qualsiasi domanda, potete venire a farci visita presso il Learning Centre di Napoli, oppure chiedere qui maggiori informazioni. Nel mentre, il Blog Unicusano Napoli continuerà a mantenervi aggiornati sul mondo dell’università e dell’aggiornamento professionale, oltre che sulle opportunità di lavoro.