Commenti disabilitati su Scienze politiche e Relazioni internazionali: il corso di laurea online a Napoli! Studiare a Napoli

In un mondo dai confini sempre più vasto, le frontiere sempre più aperte e una quantità di viaggiatori, immigrati, emigranti e cittadini internazionali sempre più grande, saper comunicare, nel vero senso della parola, e sapersi rapportare su scala internazionale è sempre più importante. Ma soprattutto, c’è grande necessità di persone che sappiano non solo fare questo, ma che sappiano anche mettere in relazione tra di loro le varie culture, i vari stati e le varie necessità, lavorando per un mondo di pace e armonia, scongiurando conflitti di ogni sorta.

E l’importanza di queste figure è chiara anche ad Unicusano, l’Università Telematica di Roma, ora anche a Napoli con il suo innovativo Learning Centre, che annovera tra i suoi tanti e dinamici corsi di laurea online il Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, di durata di tre anni, che si rivolge a tutti coloro che vogliono lavorare, appunto, nell’ambito della comunicazione e relazione internazionale, ma non solo in termini linguistici, ma proprio in termini culturali, al fine di realizzare un mondo in cui tante culture e tante tradizioni riescano a convivere senza sovrastarsi o distruggersi vicendevolmente.

Una volta superati i requisiti di ammissione, quindi, lo studente avrà accesso a un corso di laurea online che gli consentirà di acquisire tutto il know how teorico e pratico necessario per lavorare al meglio in quest’ambito. Come tutti gli altri corsi di laurea online Unicusano, anche quello in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali non solo si svolge in modalità blende, ma è anche insegnato da docenti particolarmente job oriented, professionisti del settore, che danno un approccio marcatamente pragmatico allo studio.

Ecco quindi che la parte teorica sarà accostata a moltissime attività durante le quali lo studente potrà mettere in pratica le nozioni acquisite: laboratori, workshop, seminari, simulazioni e tirocini presso aziende sia pubbliche che private con possibilità di assunzione finale.

C’è ancora molto altro da scoprire in merito a questo corso di laurea, per cui non esitate a chiedere maggiori informazioni.

Nel mentre, noi ci rivediamo qui, sempre sul Blog di Unicusano Napoli. A presto! 😉