NUOVO Master in Psicodiagnostica Forense a Napoli!

Commenti disabilitati su NUOVO Master in Psicodiagnostica Forense a Napoli! Studiare a Napoli

La disoccupazione soprattutto giovanile in Campania è un dato certo ed è perfettamente comprensibile che moltissimi studenti, al momento di decidere come proseguire i propri studi, tengano conto non solo delle proprie passioni, ma anche di quali siano le concrete opportunità di lavoro che gli verrebbero offerte una volta concluso un master. Ecco perché l’Università Telematica Niccolò Cusano, a Napoli con il suo Learning Centre, mira a proporre master che non siano solo altamente formativi e specializzanti, ma che offrano reali possibilità di placement finale ai propri studenti.

È proprio il caso del nuovo Master di I livello in Psicodiagnostica Forense, in collaborazione con l’Istituto Interdisciplinare di Alta Formazione Clinica (IAFeC), che si aggiunge ai tanti e specializzanti master online Unicusano per fornire una preparazione adeguata e le giuste competenze a chi un domani vuole lavorare in questo settore.

Si tratta di uno master particolarmente unico, specialmente in Campania, che mira a fornire ai propri studenti il know how teorico e pratico necessario per effettuare valutazioni psicodiagnostiche indirizzate all’ambito giuridico-peritale.

E le opportunità di lavoro finale sono date non solo dall’alta qualità della formazione e della specificità dell’apprendimento, che fa dello studente un vero e proprio professionista del settore, ma anche dalle opportunità di tirocinio offerte da Unicusano in aziende sia pubbliche che private che diano reale possibilità di assunzione finale.

Si tratta quindi di un master che offre grandi opportunità e che, grazie alla modalità blended con cui viene svolto, assicura uno studio indipendente, perfetto per chi vuole conciliare studio e lavoro.

A tal proposito, si tratta di un master adatto anche a chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi professionalmente, andando ad approfondire e aggiornare le sue competenze psicologiche in ambito dei procedimenti civili, penali, minorili e canonici.

Ad ogni modo, per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo master online Unicusano, basta chiedere qui maggiori informazioni: il nostro staff è a vostra disposizione.

E per tutto il resto, vi aspettiamo qui sul Blog di Unicusano Napoli, per continuare a parlare di formazione e lavoro. Alla prossima! 🙂