Lavorare nell’UE: ecco come con Unicusano Napoli!

Commenti disabilitati su Lavorare nell’UE: ecco come con Unicusano Napoli! Studiare a Napoli

Unione Europea: e si aprono tante opportunità di lavoro, più di 300 a giudicare dalle stime. Opportunità concrete, che lasciano sperare i giovani di tutta Europa e che in qualche modo possono rappresentare una ripresa, o semplicemente uno spunto per chi ancora deve decidere che studi intraprendere.

Le possibilità sono davvero tante e riguardano tutti i settori, dall’economia all’amministrazione, passando per le pubbliche relazioni e la comunicazione. Indipendentemente dal settore, una spiccata e competente professionalità è richiesta in ogni ambito, oltre che la capacità di affrontare il proprio lavoro in maniera attuale e dinamica.

Se vi state chiedendo quale corso di studi sia il più adatto a voi, i corsi di laurea online a Napoli presso l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul nostro territorio con il suo Learning Centre, che offre tutti i servizi del main campus di Roma, sono davvero la scelta ottimale.

Perché? Tutti i corsi di laurea online Unicusano sono pensati in ottica lavorativa, dando così allo studente una preparazione estremamente attuale, anche grazie ai tanti tirocini, seminari e workshop che l’università offre. Inoltre, la modalità blended assicura un metodo di studio dinamico, che abitua sin da subito lo studente a flessibilità, indipendenza e responsabilizzazione. L’obbligo dell’apprendimento di almeno una lingua straniera, poi, prepara tutti i laureandi Unicusano ad affrontare il mondo del lavoro in un’ottica più internazionale, oltre che territoriale.

Si tratta quindi di corsi di laurea altamente specializzanti, che ascoltano le esigenze del mondo del lavoro e danno concrete opportunità di placement finale ai propri studenti, abituandoli sin da subito a un approccio job oriented.

Uscito da uno dei corsi di laurea Unicusano Napoli, lo studente sarà un vero e proprio professionista, in grado di affrontare sin da subito il proprio ruolo grazie all’esperienza lavorativa che la modalità online permette di accumulare durante gli studi.

Per rimanere aggiornati su opportunità di lavoro e corsi di studio online, restate sintonizzati sul Blog di Unicusano Napoli e per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere maggiori informazioni! Alla prossima! 🙂