Laurea online in Giurisprudenza: a Napoli c’è Unicusano!

Commenti disabilitati su Laurea online in Giurisprudenza: a Napoli c’è Unicusano! Studiare a Napoli

Probabilmente, leggendo l’articolo di qualche giorno fa sul Corso online di preparazione all’esame di stato per l’abilitazione alla professione di avvocato, molti di voi avranno pensato “Magari poterlo fare subito…prima però dovrei laurearmi in giurisprudenza!”. Se cercate un corso di laurea che sia altrettanto dinamico, approfondito e al passo coi tempi, a Napoli l’Università Telematica Niccolò Cusano ha proprio ciò che fa per voi.

Con una durata di cinque anni, il Corso di Laurea online in Giurisprudenza Unicusano di Napoli si propone di offrire ai propri studenti tutto il know how teorico e pratico necessario per lavorare in questo settore sia a livello nazionale che internazionale.

Si tratta di un corso di laurea dinamico, che intende formare professionisti che sappiano confrontarsi sin da subito con il mondo del lavoro moderno, con le giuste competenze e il giusto approccio. Ecco perché il Corso di Laurea in Giurisprudenza di Unicusano è così job oriented, proponendo, oltre ad approfondite lezioni teoriche, anche moltissimi seminari, workshop, simulazioni e tirocini in aziende che diano possibilità di assunzione finale.

In questo modo, tutti gli studenti potranno accumulare anche esperienza lavorativa, oltre che conoscenza accademica, entrambe importantissime per poter avviare la propria carriera in qualsiasi settore.

Questa possibilità è resa ancora più concreta dalla modalità blended con cui il corso di laurea viene erogato, sulle piattaforme telematiche dell’università, dove lezioni e materiale didattico sono disponibili 24h/24h, garantendo un metodo di studio dinamico, indipendente e personalizzato.

E per chi avesse bisogno di un supporto più “tradizionale”, il Learning Centre di Napoli offrirà agli studenti Unicusano gli stessi servizi di un ateneo universitario tradizionale, oltre che il supporto di tutor sempre pronti a supportare e affiancare gli studenti nelle proprie scelte e nei propri studi.

Unicusano è davvero l’università perfetta per chi vuole laurearsi in maniera specializzante e moderna, affrontando studi estremamente approfonditi, ma anche al passo coi tempi e con uno spiccato approccio pratico. Vi aspettiamo, quindi, a Napoli e in tutta Italia…e da qualsiasi altra parte del Mondo, sulle nostre piattaforme telematiche! A presto! 🙂