Abilitazione professionale? Diventa avvocato con Unicusano Napoli!

Se vi siete finalmente laureati ma vi manca l’ultimo, impegnativo passo dell’esame di Stato per poter essere abilitati alla vostra professione, da oggi c’è un modo più semplice, dinamico, ma altrettanto approfondito e di qualità per prepararsi al meglio al proprio esame di Stato.

A Napoli, l’Università Telematica Niccolò Cusano è la prima università telematica d’Italia ad offrire non solo corsi di laurea online altamente approfonditi e specializzanti, ma anche i corsi di preparazione agli esami di stato di abilitazione ad una professione, come ad esempio il Corso di preparazione all’esame di stato di abilitazione alla professione di avvocato.

Il corso verrà erogato in modalità e-learning, affiancando al know-how teorico e pratico necessario per affrontare e superare al meglio le prove per l’iscrizione negli albi degli avvocati, un metodo di studio dinamico, indipendente e personalizzato. Tutte le lezioni e il materiale didattico, infatti sono disponibili online, sulle piattaforme telematiche dell’università, 24h/24h. Questo non vuol dire che però non si possa usufruire anche dei servizi di un campus più tradizionale.

Lo studente, infatti, sarà seguito da un tutor, ricevendo sostegno e attenzione in ogni passo della sua preparazione, così da assicurarsi una preparazione ottimale. Inoltre, il Learning Centre di Napoli è a disposizione per ogni necessità più “tradizionale”.

Si tratta di un corso che non istruisce solamente a livello teorico, ma prepara in maniera molto pratica e pragmatica alla prova finale, con simulazioni di veri e propri esami di stato, così da mettere lo studente nelle condizioni di arrivare preparato al 100%, sia a livello accademico, che psicologico.

Inoltre, le ore di formazione di questo corso saranno valide anche come requisito per l’accesso agli esami di certificazione del PMI-PMP (Project Management Professional) e del PMI-CAPM (Certified Associate in Project Management).

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere qui! Il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni vostra domanda.