Ingegneria Industriale Biomedica: il nuovo corso di laurea online.

Commenti disabilitati su Ingegneria Industriale Biomedica: il nuovo corso di laurea online. Studiare a Napoli

Come abbiamo accennato qualche post fa, tante novità bollono in pentola al Learning Centre dell’Università Telematica di Napoli Niccolò Cusano. Per tutti gli studenti che si stanno apprestando a scegliere il corso di laurea più adatto a loro, infatti, l’Unicusano di Napoli propone tanti e innovativi corsi di laurea online, perfetti per uno studio approfondito e specializzante, ma anche indipendente, dinamico e innovativo.

Un esempio è il Corso di laurea online in Ingegneria Industriale Biomedica. Della durata di tre anni, si tratta di un corso di laurea che ha come obiettivo quello di fornire tutto il know how teorico e pratico necessario per svolgere attività professionali in diversi ambiti, al fine di sviluppare tutte le competenze che riguardano l’area ingegneristica dal punto di vista industriale biomedico.

Il corso di laurea verrà erogato in modalità blended, ossia e-learning, sulle piattaforme telematiche dell’Unicusano. Qui, lezioni e materiale didattico saranno disponibili 24/24h, permettendo un’organizzazione dello studio indipendente e personalizzata.

Questo permette allo studente di sviluppare un elemento considerato fondamentale qui all’Unicusano: l’esperienza lavorativa. Studiare da casa, infatti, consente allo studente di ritagliarsi più momenti liberi dallo studio, che potrà impiegare per entrare sin da subito a contatto con il mondo del lavoro, anche grazie ai tanti tirocini proposti dall’Unicusano. Si tratta di tirocini in aziende che danno, oltretutto, possibilità si assunzione finale, assicurando un placement agli studenti più brillanti.

E per chi ha bisogno di un’assistenza più tradizionale, allora il Learning Centre di Napoli metterà a vostra disposizione tutti i servizi tipici di un campus universitario, dalle lezioni in aula, a una mensa e una biblioteca dove studiare e incontrarsi con i propri compagni di corso. Inoltre, ogni studente verrà affiancato e supportato da un tutor, pronto a seguirlo e consigliarlo in ogni sua scelta.

All’Unicusano vi aspettiamo, quindi, per andare incontro al vostro futuro e cominciare a gettare le fondamenta della vostra carriera, che non siano solo approfondite e specializzate, ma anche pratiche e lavorative.