Come ampliare il proprio corso di laurea e renderlo ancora più specializzante.

Commenti disabilitati su Come ampliare il proprio corso di laurea e renderlo ancora più specializzante. Studiare a Napoli

Spesso quando ci si incammina lungo un percorso di studi importante e duraturo come può essere un corso di laurea, per quanto si possa essere sicuri delle proprie scelte e delle proprie ambizioni lavorative, spesso durante la propria vita accademica si scoprono nuovi interessi che si vogliono approfondire, oppure s’individua del potenziale utile alle proprie aspirazioni anche in altri temi di studio che non appartengono al proprio corso di laurea.

Per dare la possibilità di rendere ancora più poliedrica, dinamica e interdisciplinare la propria preparazione accademica e la propria esperienza, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli permette agli studenti dei propri corsi di laurea online di approfondire il proprio percorso di studi con Corsi Singoli online appartenenti ad altri curriculum accademici e facoltà.

Questo permette agli studenti di personalizzate ancora di più il loro corso di studi seguendo fino a tre Corsi Singoli Online, alla fine dei quali gli verrà rilasciato un certificato di frequenza e che gli permetteranno di accumulare crediti universitari.

Si tratta di un’ottima e interessante opportunità per dare un valore diverso al proprio studio universitario, che sia dinamico e creativo a partire dalla propria costruzione. Ovviamente, il frequentare un corso singolo non equivale a conseguire alcun diploma di laurea, ma solo ad integrare e mettere in comunicazione temi e argomenti di studio, creandosi un punto di vista nuovo e innovativo in merito al proprio settore e alla propria professione.

Per maggiori informazioni su come integrare il proprio corso di studi con dei corsi singoli online o per qualsiasi altro chiarimento, non esitate a chiedere subito qui.

E se siete già degli studenti Unicusano, non esitate a chiedere consiglio al vostro tutor su quali siano i corsi singoli più utili al vostro corso di laurea e alle vostre aspirazioni professionali, così da essere certi di uscire dall’università pronti e completi per affrontare in maniera brillante e con successo la vostra carriera.