Professionali e innovativi: i corsi di laurea online Unicusano per trovare lavoro.

Da Microsoft a Volvo, passando per IBM, Procter&Gamble e Samsung, ma anche presso molte altre grandi aziende che fanno della tecnologia, della telematica e dell’innovazione i loro cavalli di battaglia, sono davvero molte le posizioni di lavoro aperte in Italia, che permettono inoltre di accedere a carriere che si aprono anche su scala internazionale.

Per la maggior parte dei casi, sono richieste figure come quelle di ingegneri, ricercatori e sviluppatori. Ad ogni modo, indipendentemente dal tipo di professione svolta, sono richiesti esperti in innovazione, soluzioni dinamiche, e competenze attuali e al passo coi tempi, che sappiano affrontare un mercato del lavoro in continuo mutamento, che richiede grande adattabilità e creatività, oltre che estrema specializzazione nel proprio campo, per far fronte alla sempre maggiore competitività tra le varie aziende e tra le innovazioni.

Se queste sono le professioni a cui aspirate, da esercitare in grandi aziende come queste, e vi state chiedendo quale sia il percorso di studi più adatto al caso vostro, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli propone tanti e innovativi corsi di laurea online, in particolar modo i corsi di laurea online in Ingegneria ed Economia Aziendale, che forniscono agli studenti non solo le giuste competenze dal punto di vista teorico, ma anche e soprattutto pratico.

Presso il Learning Centre di Napoli, ma anche sulle piattaforme telematiche Unicusano – a seconda del percorso didattico scelto dallo studente – si propongono corsi di laurea fortemente job oriented, convinti che una solida esperienza lavorativa sia assolutamente fondamentale per diventare dei veri professionisti.

Per avere maggiori informazioni su tutti i corsi di laurea Unicusano e sulle differenze tra i vari curricula, veniteci a trovare presso la nostra sede di Napoli, sul nostro portale online o chiedete subito qui: saremo felici di aiutarvi e supportarvi nella vostra scelta!