Campania e Start Up: ecco come aggiornarsi con Unicusano Napoli!
In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film di Edoardo Leo Noi e la Giulia, BNL Gruppo BnpParibas, We Love Cinema e Warner Bros Pictures hanno lanciato un concorso che mira a finanziare la nascita di nuove start up in Italia. “Raccontaci il tuo piano B e prova a realizzare il tuo sogno”, invitano i tre partner, mettendosi in gioco insieme a milioni di giovani italiani che, per fronteggiare la crisi, hanno trovato la soluzione nelle start up, o microaziende.
In Campania soprattutto, le start up stanno esplodendo. Così i giovani precari fronteggiano la disoccupazione, mettendosi in gioco e investendo su idee molto spesso innovative, che coinvolgono soprattutto le nuove opportunità offerte dal mondo telematico. E questa offerta fatta da BNL e Warner Bros potrebbe essere una grande opportunità.
Ma se avete bisogno di capire meglio come funziona la gestione di un’azienda, di un progetto o di una campagna pubblicitaria online, allora i master online Unicusano e i Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento professionale online fanno proprio al caso vostro.
Dal Master in Digital Marketing, a quello in Project Management, ma anche il Master in Gestione e Amministrazione delle Risorse Umane, l’Università Telematica di Napoli offre moltissimi corsi altamente specializzanti e utili per chi voglia specializzarsi in questo campo dell’impresa.
Per saperne di più, potete venire a visitare il Learning Centre di Napoli, oppure chiedere qui maggiori informazioni: il nostro staff sarà felice di accogliere voi e le vostre domande e risolvere ogni vostro dubbio.
Così facendo, approfondirete anche l’aspetto della modalità blended dei corsi Unicusano, che grazie alle piattaforme telematiche assicura uno studio indipendente e dinamico, perfetto per chi magari già svolge un lavoro e ha bisogno di far combaciare i due impegni.
Di sicuro, lo studente acquisirà il know how teorico e pratico necessario per lavorare in questo campo, con possibilità di tirocinio in aziende che diano reale opportunità di assunzione finale, sia sul territorio campano, che nazionale.
A presto, sempre qui sul Blog di Unicusano Napoli!