Area Mondo Scuola: tutti i master online!

Ben ritrovati a voi tutti qui sul Blog di Unicusano Napoli, per scoprire insieme le tante opportunità che l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano ora offre anche a Napoli, grazie all’apertura dell’innovativo Learning Centre, che permette agli studenti di Unicusano Napoli di godere di tutti i servizi del main campus romano.

Come annunciato nell’ultimo post, oggi cominceremo a scoprire i tanti e professionalizzanti master online Unicusano, perfetti sia per chi si vuole specializzare dopo un corso di laurea, sia per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi professionalmente, acquisendo nuove conoscenze sia in campo teorico che pratico.

Oggi parleremo dei master dell’Area Mondo Scuola, dedicata a tutti quei master che si focalizzano sul mondo dell’educazione e della formazione.

Si tratta di master che approfondiscono materie che offrono una reale possibilità lavorativa; UniCusano, infatti, ha sempre un occhio di riguardo per quelle che sono le esigenze del mondo lavorativo, proponendo percorsi di studio che siano moderni e al passo coi tempi.

L’Area Mondo Scuola propone quindi il Master in Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES), Master in Didattica metacognitiva e successo scolastico, Master in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica, Master in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento, Master in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente e il Master in Dirigenti nelle istituzioni scolastiche.

Tutti sono svolti in modalità blended, sulle piattaforme telematiche dell’università, e offrono possibilità di tirocinio in aziende pubbliche o private che diano reale opportunità di assunzione finale, per un placement praticamente assicurato.

Per qualsiasi domanda, chiedere informazioni è facile e veloce: lo staff Unicusano è a vostra completa disposizione.

Noi invece ci rivediamo qui per continuare ad approfondire insieme il mondo dei master online UniCusano…alla prossima!