Alcuni vantaggi divertenti dello studiare online a Napoli!

Dare peso allo studio è importante, ma chi l’ha detto che nel mentre non ci si possa divertire almeno un po’? Anzi, studiare divertendosi è un ottimo modo per alleggerire stress e preoccupazioni e rendere ancora meglio nei propri obiettivi. Qui all’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli lo sappiamo molto bene. Ecco perché i vantaggi di seguire un corso di laurea online o un master online non sono solo quelli di poter conciliare il proprio corso universitario con una carriera già avviata, oppure con dell’esperienza lavorativa per ampliare sin da subito il proprio curriculum. Ci sono tanti altri piccoli e divertenti vantaggi che aiutano a mettere il sorriso sul volto dei nostri studenti, rendendo lo studio più leggero ed efficace.

Il pigiama è la tua divisa – Niente più sveglie quando fuori è ancora buio, per correre magari sotto la pioggia a dover prendere un autobus per arrivare in tempo a lezione. La sveglia può suonare all’orario che più si preferisce e non c’è necessità di mettere naso alcuno fuori casa. Ogni tanto la pigrizia può prendersi i suoi spazi e le lezioni possono essere seguite vestiti del proprio bel pigiama!

Potrete mangiare come si deve – Niente più colazioni fatte di fretta, oppure junk food della macchinetta tra una lezione e l’altra. Potrete prendervi i vostri tempi per mangiare come si deve e spendere anche meno, soddisfacendo le vostre voglie e i vostri bisogni energetici.

Potete riavvolgere il vostro professore – Non avete capito bene un concetto, non vi è chiaro quello che è stato appena detto, oppure volete fare un tuffo nel passato per assicurarvi che quello che avevate capito qualche lezione precedente non era solo un’illusione? Basta fare rewind e ogni singolo attimo di ogni singola lezione è a vostra disposizione per essere visto e ripassato. Alla faccia dei professori antipatici che non amano ripetersi! 😉