A Napoli il Corso online su TEV e Rischio di Sindrome Post-trombotica – Unicusano

Interrompiamo per un momento il nostro discorso sull’alimentazione, che riprenderemo a breve nei prossimi post, per parlare di un nuovo corso online arrivato a Napoli grazie all’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio partenopeo con il suo innovativo Learning Centre.

Parliamo del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Gestione globale del TEV e del Rischio di Sindrome post-trombotica, rivolto ai Medici di Medicina Generale, con orientamento professionale prevalentemente polarizzato sulla gestione dei percorsi assistenziali ambulatoriali dei pazienti con TEV.

Svolto in collaborazione con Mediserve Editoria & Formazione e ALFAWASSERMAN, questo corso di pone l’importante obiettivo di colmare il gap fra i principi della medicina basata sull’evidenza e quelli della medicina basata sull’esperienza. In tal senso, si dedicherà con particolare attenzione ad individuare le principali problematiche cliniche e i percorsi ambulatoriali gestiti dai medici di base necessari per affrontare al meglio tali problematiche, utilizzando strumenti adatti e al passo coi tempi.

Per chi si stesse chiedendo come fare a far conciliare questo corso di studi con la propria carriera di medico già avviata, notoriamente molto impegnativa, l’Unicusano di Napoli è una vera garanzia in merito. Questo corso di aggiornamento professionale è infatti erogato in modalità blended, permettendo di gestire le ore di lezione e lo studio personale in maniera assolutamente indipendente e personalizzata. Questo avviene grazie alle piattaforme online, che rendono disponibili lezioni e materiale didattico 24 ore su 24, da ogni luogo, purché si disponga di una connessione ad internet. In questo modo, studio e lavoro potranno essere conciliati alla perfezione, sposando le necessità di ciascuno studente. E per qualsiasi evenienza, c’è sempre il Learning Centre!

Per maggiori informazioni in merito, non esitate a scriverci subito qui! Il nostro staff è a vostra completa disposizione.

Si tratta di una grande opportunità per chi vive a Napoli e dintorni, per dare uno sprint in più alla propria carriera, senza richiedere impensabili sacrifici. Noi ti aspettiamo per scoprirla insieme! 🙂