Master online in Tourism Management a Napoli: ecco tutte le opportunità!

A prescindere dalla crisi, per quanto le mete scelte siano diverse, magari più vicine a casa, o le spese siano inferiori rispetto al solito, il turismo è comunque un settore che non muore mai, semplicemente si sposta. I professionisti che vi operano sono moltissimi e, proprio per questo, essere specializzati in ambiti come Tourism Management è molto importante per lavorare al meglio in questo settore, specialmente se su scala internazionale.

Le opportunità a Napoli.

Per chi a Napoli fosse interessato a specializzarsi in questo senso, ci pensa l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre, con il Master online in Tourism Management. Erogato in modalità blended grazie alle piattaforme telematiche, questo master offre la possibilità di specializzarsi e/o aggiornarsi professionalmente ottimizzando al massimo i propri tempi. Niente stress, impegni che si accavallano o vite impossibili: la disponibilità 24 ore su 24 di lezioni e materiale didattico permette agli studenti di organizzare il proprio tempo in maniera indipendente e personalizzata, conciliandolo con una carriera già avviata, o qualsiasi altro tipo di impegno personale.

Le finalità del master.

A livello didattico, questo master molto pratico e particolarmente job oriented ha lo scopo di:

• Specializzare in ambito di governance e management delle imprese.
  • Specializzare riguardo alle destinazioni turistiche, sia nazionali che internazionali.
  • Esplorare ogni tipo di realtà turistica: imprese alberghiere, tour operator, agenzie di viaggi, imprese di ristorazione e tutte le altre imprese operanti nel sistema turistico.
  • Sviluppare le competenze manageriali adeguate per quanto riguarda la valorizzazione e lo sviluppo sostenibile delle risorse culturali.
  • Permettere agli studenti di seguire workshop e seminari di approfondimento tematico, oltre che tirocini sia di tipo curriculare che extracurriculare per aumentare il proprio network e le proprie possibilità di placement finale.
  • Approfondire casi di studio e incontrare testimonal e professionisti del settore che possano apportare la loro esperienza al processo di apprendimento.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui. A presto!