Diventa Caposala a Napoli: ecco come con il master online.

Commenti disabilitati su Diventa Caposala a Napoli: ecco come con il master online. Studiare a Napoli

Molto più spesso indicato con il nome di Caposala, c’è una lieve ma netta differenza tra un Manager Sanitario – di cui abbiamo parlato nello scorso post – e un Coordinatore nelle Professioni Sanitarie. Si tratta infatti di un ruolo ben più specifico, caratterizzato da responsabilità diverse, per quanto simili. Si tratta infatti comunque di un ruolo gestionale.

Ma mentre il Manager Sanitario procede per macrosistemi, un Capo Sala si riferisce, appunto, a una Sala, a un settore specifico del grande insieme composto dallo staff e dai vari reparti di una struttura ospedaliera. Avrà quindi la responsabilità che la sua specifica sala funzioni al meglio e riesca ad offrire il miglior servizio possibile.

Per chi volesse lavorare proprio in questo settore e fosse interessato proprio a questo ruolo lavorativo, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli, presente sul territorio con il suo Learning Centre, propone il Master online in Gestione del Coordinamento nelle professioni sanitarie.

Si tratta di un master perfetto sia per chi si è appena laureato e voglia specializzarsi, sia per chi, già attivo nel settore delle Professioni Sanitarie, voglia dare una chance in più alla propria carriera, sia per chi, già esperto di questo ruolo, voglia aggiornare e potenziare le sue competenze e capacità professionali per svolgere al meglio il suo lavoro.

Dall’utilizzo delle conoscenze economiche e organizzative, a quello dei nuovi metodi e delle nuove tecnologie, passando per le capacità comunicative sia rispetto al personale che rispetto agli utenti, ma anche analizzando in maniera critica ogni aspetto di questo ruolo professionale, il master Unicusano di Napoli mira ad approfondire in maniera specializzante e completa questo ruolo professionale, rendendo i propri studenti dei veri professionisti del settore, anche grazie ai tanti tirocini, workshop ed esperienze lavorative.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui. Vi aspettiamo!