Corso di laurea magistrale online in Giurisprudenza!

Commenti disabilitati su Corso di laurea magistrale online in Giurisprudenza! Studiare a Napoli

Si avvicina sempre di più quel momento dell’anno in cui bisogna decidere come continuare i propri studi dopo la tanto anelata e temuta maturità, orientarsi e fare una scelta tra i tantissimi corsi di laurea che l’università italiana offre, oltre che scegliere presso quale università frequentare il corso che si preferisce. Si tratta di una decisione importante, che vede gli studenti italiani scegliere le strade più disparate.

Ed è rinomato che il corso di laurea in Giurisprudenza è uno dei più gettonati in Italia e soprattutto in Campania e a Napoli, con migliaia di studenti che ogni anno tentano l’ingresso nelle università di tutta Italia.

Ma perché spostarsi per centinaia di chilometri per seguire le proprie aspirazioni o studiare in un’università tradizionale, che poco ascolta quelle che sono le reali necessità del mondo del lavoro, quando a Napoli c’è un’opportunità innovativa e specializzante come il Corso di Laurea online in Giurisprudenza dell’Università Telematica Niccolò Cusano?

Questo corso di laurea, della durata di cinque anni, può essere seguito sia in maniera tradizionale presso il Learning Centre Unicusano di Napoli, sia in modalità blended, ovvero sulle piattaforme telematiche dell’università, oppure in entrambe i modi, dando così la possibilità ad ogni studente di organizzare il proprio corso di studi in maniera personale, dinamica e indipendente.

Inoltre, una delle peculiarità dell’Università Telematica Unicusano è che tiene di conto quanto sia importante per uno studente avere una concreta opportunità di lavoro al termine dei propri studi, per cui il corso di laurea magistrale in giurisprudenza avrà un approccio particolarmente job oriented, arricchito da seminari, workshop e tirocini presso aziende pubbliche o private che diano possibilità di placement finale.

Anche le materie e gli argomenti di studio vengono affrontati in maniera attuale, riferendosi a casi di studio che siano di reale insegnamento e ispirazione all’operato di un professionista del settore dei nostri tempi.