A Napoli arriva il Master in Disciplina e Gestione di Appalti Pubblici.

La continua innovazione è ovunque e interessa tutti i settori lavorativi, soprattutto quelli che hanno a che fare con la Pubblica Amministrazione e le nuove dinamiche di gestione. È il caso, ad esempio, del settore degli Appalti Pubblici, in continuo mutamento, che necessita quindi di professionisti che non siano solo altamente preparati, ma anche altamente aggiornati.

All’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli arriva quindi il Master online in Disciplina e Gestione di Appalti Pubblici, in partnership con MG Servizi di Ingegneria S.r.l.

Questo master, in fase di accreditamento presso l’Ordine Nazionale degli Ingegneri e degli Avvocati, è rivolto a tutti i laureati e neolaureati in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Giurisprudenza e Architettura che operano o intendono operare nel settore degli appalti pubblici, si all’interno di istituzioni pubbliche che private. Perfetto anche per chi voglia aggiornarsi professionalmente, acquisendo nuove e innovative conoscenze e competenze riguardo a questo settore, il master fornirà un quadro completo e dettagliato sia sulle capacità gestionali e manageriali necessarie, sia sulle competenze tecnico-ingegneristiche, giuridiche e contabili, sia da un punto di vista teorico che pratico. Con tale preparazione, i diplomati presso questo master potranno operare su vari livelli e profili di competenza all’interno di questo settore.

Il master si divide in due parti. La prima parte è propedeutica a tutte le classi di laurea e mira a fornire un quadro completo e interdisciplinare sul tema degli appalti pubblici, mentre la seconda parte prevede due indirizzi distinti: il primo di taglio più giurisprudenziale e l’altro prettamente tecnico-ingegneristico.

Per maggiori informazioni sul master, sui vari curricula e per qualsiasi altra domanda, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione!

Si tratta di un’occasione unica e innovativa per lavorare in questo settore, reso ancora più accessibile grazie a stage e tirocini presso enti sia pubblici che privati che danno reali possibilità di assunzione finale agli studenti più brillanti.