Relazioni Internazionali: il corso di laurea magistrale online Unicusano!

Già qualche post fa abbiamo parlato dell’importanza delle relazioni internazionali e di come ci sia sempre più necessità di professionisti che sappiano far dialogare il mondo non solo da un punto di vista linguistico, ma anche e soprattutto culturale, al fine di creare situazioni di rispetto e pacifica convivenza. Accettare, che non significa tollerare, bensì accogliere e, anzi, felicitarsi delle differenze e renderle motivo di forza e ricchezza.

A tal proposito, oggi è tempo di scoprire insieme un altro specializzante e dinamico corso di laurea online dell’Area Politologica dei tanti e innovativi corsi di laurea online Unicusano, ovvero il Corso di Laurea Magistrale online in Relazioni Internazionali, della durata di due anni, ora anche a Napoli grazie all’innovativo Learning Centre Unicusano.

Si tratta di un corso di laurea perfetto per chi desidera diventare membro di un organismo di governo o di un’assemblea nazionale con potestà legislativa e regolamentare, per chi vuole diventare ambasciatore, ministro plenipotenziario o dirigente della carriera diplomatica, oltre che dirigente di partiti o movimenti politici, ma anche per chi volesse diventare dirigente di sindacato o di altre organizzazioni a tutela di interessi economici e sociali, dirigente di associazioni umanitarie culturali, scientifiche e sportive di interesse nazionale o sovranazionale, oppure direttore o dirigente generale di un’azienda di servizi alle imprese e alle persone.

Questo corso di laurea apre quindi porte e opportunità a chi desidera lavorare nel mondo della Pubblica Amministrazione, di enti pubblici o privati a livello nazionale o internazionale, in imprese pubbliche o private e organizzazioni non governative, in gruppi bancari o assicurativi, o in organizzazioni governative e non finalizzate all’erogazione di servizi.

Ovviamente, questo corso di laurea come tutti i corsi formativi Unicusano rende obbligatorio l’apprendimento di almeno una lingua straniera, così da preparare lo studente anche su un piano internazionale.

Per chi vuole chiedere maggiori informazioni, è facile e veloce e il nostro staff è a vostra completa disposizione! Noi invece ci vediamo sempre qui, sul Blog di Unicusano Napoli. A presto! 🙂


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link