Scegliere a Napoli per il proprio futuro con Unicusano: ecco tutte le opportunità!

Siamo le scelte che facciamo. Soprattutto quando si parla di università e di futuro accademico. L’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli lo sa bene. Si tratta infatti di un’azione fondamentale e determinante per ogni singolo passo che s’intende compiere per il proprio futuro.

Quello che però differenzia una qualunque università dall’Università Telematica Unicusano di Napoli è che le scelte che possono compiersi sono tante e non si limitano “solamente” ai tanti e specializzanti corsi di laurea online, ai master online, oppure ai corsi online di aggiornamento e perfezionamento professionale.

La scelta si riferisce anche e soprattutto alle modalità di studio. La modalità blended, attuabile grazie alle piattaforme telematiche Unicusano, permette di avere accesso 24 ore su 24 a tutto il materiale didattico, ma anche alle lezioni, sia in diretta streaming, che on demand. Si potrà quindi scegliere di organizzare lo studio in maniera assolutamente indipendente e personalizzata, facendolo conciliare senza alcun problema con un lavoro già avviato, delle necessità personali, oppure con dell’esperienza lavorativa, fondamentale ad oggi per ampliare non solo le proprie conoscenze, esperienze e competenze, ma anche per avere possibilità più sicure di placement finale al termine degli studi.

Ma non è ancora tutto. La scelta tra i tanti tirocini (curriculari ed extracurriculari), workshop e seminari permette di ampliare ancora di più il proprio sapere e il proprio saper fare, consolidandolo e imparando ad essere dei veri e propri professionisti del settore, in grado di confrontarsi sin da subito con il reale mondo del lavoro.

E se poi si ha voglia di viversi l’università in maniera più tradizionale, allora il Learning Centre di Napoli sarà a disposizione dei tutti gli studenti per offrire gli stessi servizi del main campus di Roma, come un tradizionale ateneo universitario.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui. Le scelte sono davvero tante e sono sinonimo di opportunità e futuro. Non aspettate a fare la vostra. Vi aspettiamo!