A Roma il Mini Corso in Tecniche di Concentrazione e Tiro con l’Arco.

La cosa bella dello studiare presso un’università telematica come l’Università Telematica Niccolò Cusano di Napoli è che oltre a godere di un tipo di studio assolutamente indipendente e personalizzato, la si può trovare in tutta Italia con le sue tante sedi, godendo di un’offerta formativa davvero varia e al passo coi tempi, che mira ad offrire corsi di studio di ogni genere, che possano aiutare studenti e professionisti ad approfondire in maniera vasta e specializzante le loro competenze e conoscenze, andando a fare la vera differenza poi nella vita e nel lavoro.

Un punto di vista aperto, che approfondisca anche gli aspetti meno comuni e più innovativi, è assolutamente fondamentale per poter avere successo sia nella vita personale che nel lavoro. Concentrazione e gestione dello stress sono gli strumenti per mettere in pratica in maniera produttiva e senza ostacoli le proprie capacità.

E non tutti sanno che la disciplina del Tiro con l’Arco permette di radicare e sviluppare al massimo queste capacità, riportandole poi sia nella proprio quotidiano, sia a livello professionale nella propria azienda.

Ecco perché l’Unicusano, presso la sua sede di Roma in Via Don Carlo Gnocchi, 3, propone il nuovo e innovativo Mini Corso in Tecniche di Concentrazione e Gestione dello stress applicate alla disciplina del Tiro con l’Arco. Si tratta di un corso della durata di 12 ore complessive che si svolgerà in formula weekend e che prevede sia lezioni in presenza che laboratori pratici.

Potrete in questo modo arricchire non solo la vostra persona, ma anche il vostro curriculum e la vostra esperienza, esplorando questo innovativo strumento per essere più centrati, più produttivi, più capaci di gestire voi stessi e gli altri e di trovare soluzioni ai problemi senza farli diventare motivo di stress, ma grandi opportunità di miglioramento.

Il Mini Corso si svolgerà nelle seguenti date:

Sabato 30 Gennaio 2016 (10.00-13.00 ; 14.00-17.00)

Domenica 31 Gennaio 2016 (10.00-13.00 ; 14.00-17.00)

Per maggiori informazioni su questo corso, sulle sue modalità e per qualsiasi altra domanda, non esitate a chiedere subito qui: siamo a vostra disposizione!