Master online in Diritto del Lavoro a Napoli!

Continuando nella scoperta di tutti gli innovativi e specializzanti corsi di studio dell’Università Telematica Niccolò Cusano, a Napoli con il Learning Centre, dove tutti gli studenti possono godere degli stessi servizi del main campus, oggi qui sul Blog di Unicusano Napoli scopriremo insieme un master particolarmente innovativo, che permette a moltissimi studenti di specializzarsi in un settore lavorativo sempre più richiesto, soprattutto in momenti di forte mutamento come questo.

Sono infatti moltissime le normative lavorative che sono cambiate in questi ultimi tempi e anche le varie tipologie di contratti di lavoro hanno subito mutamenti. È quindi sempre più richiesta una figura professionale che sappia tutelare con competenza e preparazione i diritti e i doveri dei lavoratori.

Ecco perché l’Università Unicusano di Napoli propone tra i suoi tanti e specializzanti master online il Master in Diritto del Lavoro, che permette anche il riconoscimento di crediti per la Formazione Professionale Continua.

Questo master, che si svolge in modalità blended sulle piattaforme telematiche dell’università, garantendo uno studio innovativo e indipendente, ha come obiettivo quello di formare esperti nella gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali, sia per quanto riguarda i settori privati che quelli pubblici. Gli studenti che usciranno da questo master saranno inoltre in grado di governare le dimensioni giuridiche ed economiche sia sul piano locale, che nazionale e internazionale.

Questo corso di studi è rivolto sia ai neolaureati che intendono approfondire i loro studi, sia a tutti coloro che già operano in questo settore e vogliono aggiornarsi professionalmente.

Per maggiori informazioni sui profili in uscita da questo master o sulle modalità di studio, basta chiedere qui: il nostro staff è a vostra disposizione.

Per continuare invece a scoprire il mondo di Unicusano e tutte le novità sul lavoro in Italia e in Campania, rimanete sintonizzati sul nostro blog! Alla prossima!