Università Cusano: tutti i corsi di laurea online a Napoli!

I corsi di laurea online dell’Università Telematica di Napoli, innovativi, specializzanti e al passo coi tempi, offrono una grande opportunità, permettendo agli studenti del capoluogo campano, ma anche di tutta Italia e da qualsiasi parte del mondo, di avere accesso a corsi di studio dinamici e personalizzati, che aprono le porte ad una carriera di successo.

I corsi di laurea dell’Università Telematica di Napoli sono i seguenti:

• Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management
  • Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche
  • Corso di Laurea in Giurisprudenza
  • Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche
  • Corso di Laurea Magistrale in Psicologia
  • Corso di Laurea in Ingegneria Civile
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica
  • Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Agroindustriale
  • Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Biomedica
  • Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Gestionale
  • Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Elettronica
  • Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Meccanica
  • Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali
  • Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

Tutti i corsi di laurea online Unicusano sono disponibili in modalità blended, sia online che in Aula, permettendo un’organizzazione dello studio assolutamente indipendente e personalizzata. Lezioni e materiale didattico sono disponibili online sulle piattaforme telematiche dell’università in ogni momento, così da lasciare ampio spazio agli studenti e alle loro esigenze.

I temi sono affrontati in maniera moderna ed innovativa, arricchiti da workshop, seminari, simulazioni e tirocini sul campo. Inoltre, un tutor sarà assegnato ad ogni studente per accompagnarlo e sostenerlo durante la vita accademica, aiutandolo a pianificarla con successo.

Vi aspettiamo, dunque, per scoprire insieme tutte le opportunità offerte dall’Università Telematica di Napoli, sia sul nostro portale online che presso il nostro Learning Centre. A presto!