Corsi di laurea online UniCusano: una vera garanzia!

Ormai, alle difficoltà di scegliere il corso di studi che più si addice alle proprie aspirazioni e volontà, si è aggiunta anche la paura di scegliere un corso di laurea che poi non offra nessuno sbocco lavorativo e che, se anche combacia con le nostre passioni e le nostre aspirazioni lavorative, non si sposi bene con il mercato del lavoro.

Ma con l’Università Telematica Niccolò Cusano, ora anche a Napoli con il suo innovativo Learning Centre, gli studenti sono al sicuro da tutto questo e possono scegliere con tranquillità tra i tanti e specializzanti corsi di laurea UniCusano, che la scorsa settimana vi abbiamo presentato in questo post, qui sul Blog di UniCusano Napoli.

L’università telematica di Napoli, infatti, include all’interno della sua offerta formativa tutti corsi di laurea online che offrono sbocchi lavorativi concreti. Non solo, studiare in modalità blended, attraverso le piattaforme telematiche dell’università, dà la possibilità di uno studio indipendente e internazionale e abitua sin da subito gli studenti al dinamismo e l’innovazione che caratterizza il mondo del lavoro, sempre più telematico e connesso.

Si tratta inoltre di corsi di laurea condotti da docenti con un’attitudine spiccatamente pratica e molto job oriented, che prepara sin da subito lo studente alla realtà lavorativa che incontrerà anche grazie a seminari, workshop, simulazioni e laboratori. Per non dimenticare i tirocini, che gli studenti svolgeranno in aziende pubbliche e private che offrono possibilità di assunzione finale, rendendo il placement post-laurea praticamente assicurato.

Inoltre, tutti gli studenti UniCusano che si avvicinano al fatidico giorno della laurea, verranno affiancati nella stesura del loro Curriculum Vitae e impareranno come tenerlo sempre aggiornato nella sua forma migliore. Verranno anche istruiti su come si affronta un colloquio di lavoro, così da arrivare preparati a 360°, senza tralasciare nessun particolare.

Insomma, con UniCusano la scelta del corso di laurea diventa di nuovo un piacere, grazie alle tante garanzie e tutele che l’università offre.