Biotecnologie e screening del K mammario: a Napoli il nuovo master!

L’università a Napoli continua a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi grazie all’Università Telematica Niccolò Cusano e alla sua sapiente analisi sia del mondo accademico che di quello lavorativo, che consente ai suoi studenti di poter accedere a corsi di studio specializzanti e approfonditi, ma che abbiano anche reali e validi sbocchi lavorativi.

Rimanendo sempre in tema di biotecnologie e innovazione, quindi, l’Unicusano di Napoli presenta il Master online in Innovazione Tecnologica e Biotecnologie nello screening del K mammario: potenzialità e limiti. Si tratta di un corso di studi in collaborazione con l’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirughi ed Odontoiatri, che sarà parte attiva del master per quanto riguarda la docenza.

Saranno quindi dei docenti professionisti quelli che insegneranno e guideranno gli studenti attraverso un tipo di preparazione che sia sì molto approfondita e teorica, ma anche e soprattutto pratica. All’Unicusano siamo infatti convinti che l’esperienza sul campo sia fondamentale. Ecco perché oltre a tanti seminari, workshop e simulazioni, offriamo anche tirocini presso aziende con reale possibilità di assunzione finale.

La modalità blended di tutti i master online Unicusano, inoltre, consente un metodo di studio indipendente e dinamico, con lezioni e materiale didattico online 24/24h, così da poter far coincidere il proprio master con dell’esperienza lavorativa, fondamentale per fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni su questo master e sulle sue modalità, non esitate a chiedere qui! Il nostro staff è pronto per voi.

Questo master è rivolto, nello specifico, a Senologi, Radiologi, Oncologi, Anatomopatologi, Chirughi, medici di base, Ingegneri biomedici e tutti quei professionisti che operano nel campo delle scienze mediche e ingegneristiche al fine di migliorare la performance diagnostica e la gestione della patologia oncologica, in particolare per quanto riguarda il K mammario.

Vienici a trovare al Learning Centre di Napoli o sul nostro portale online e resta sempre connesso qui sul Blog di Unicusano Napoli per essere sempre aggiornato su tutte le novità. Ti aspettiamo!